Soggiorno – Tramonto a Brest

Showroom » Soggiorno » Tramonto a Brest

Il salotto è un luogo della casa che amiamo molto, quell’angolo di appartamento in cui ci piace rilassarci, invitare gli amici e organizzare serate in compagnia.

Ogni elemento del soggiorno deve contribuire a rendere l’ambiente caldo, accogliente e luminoso. Anche i colori fanno la loro parte; le tonalità forti se ben abbinati sono un elemento determinante, conferendo all’arredamento sala un senso di accoglienza e energia positiva.

Giocare con la fantasia è importante, per dare un tocco di personalità alla stanza, e i mobili salotto insieme ai divani soggiorno e agli altri complementi d’arredo sala possono rendere il tutto più fresco e innovativo.

In questo caso sono stati scelti la poltrona Sorrento della ditta Baxter con base a meccanismo girevole, (c’è la possibilità di sostituire la base con piedi in faggio tinto nero semilucido, senza sovrapprezzo), cuscinatura di seduta e bracciolo in fibra.

Il cuscino di seduta realizzato in un pezzo unico può essere appoggiato sul bracciolo destro o sinistro.

Il divano Brest sempre di Baxter ha un colore più scuro ed elegante che si abbina perfettamente alla vivacità dei tappeti dei pouf che sono della ditta Meme design.

Gli elementi dell’arredamento dell’ambiente “Tramonto a Brest”:

  • Poltrona ditta Baxter modello Sorrento
  • Divano ditta Baxter modello Brest
  • Madia ditta Ethnicraft
  • Tappeto ditta Altai
  • Pouf ditta Meme design

Zona giorno – Ambiente 3