Soggiorno – Doze in Mumbai

Showroom » Soggiorno » Doze in Mumbai

l soggiorno è la zona della casa che riflette la personalità di chi ci abita, e arredarlo con gusto è fondamentale. Scegliere con cura e attenzione ogni minimo dettaglio dell’arredamento salotto è sempre molto importante, soprattutto per arredare un ambiente della casa dove amiamo rilassarci dopo il lavoro.   

Il divano del salotto è un elemento imprescindibile della sala, e di solito è anche la prima cosa che si sceglie: per questo deve rispecchiare in pieno tutto ciò che desideri.

Noi ti proponiamo il modello Doze, un sistema di divani componibili disegnato nel 2014 e ampliato con la versione Doze Flat nel 2015. Gli elementi, tra loro aggregabili, formano composizioni in linea, ad angolo, e con allunghi laterali tali da adattarsi a spazi ed ambienti delle più diverse dimensioni.

La differenza della nuova versione Doze Flat risiede esclusivamente nel minor ingombro delle composizioni, ottenuto riducendo da 25 a 17 cm lo spessore dei braccioli.

La particolarità del sistema Doze è la capacità di assicurare al divano lo straordinario comfort del letto, grazie alla base a doghe, alla ricca imbottitura con molle e al particolare tessuto sottostante dalle proprietà traspiranti.

Successivamente lampade e tavolini costituiscono i complementi d’arredo salotto perfetti che servono per dare maggiore completezza all’ambiente, conferendo praticità, luminosità e design.

Noi vi consigliamo di abbinarci I tavolini Mumbai della Baxter, che hanno una struttura in fusione di alluminio grezzo, verniciato nero opaco, con piano lucidato, e la lampada OBI della Axolight.

Gli elementi dell’arredamento dell’ambiente “Doze in Mumbai”:

  • Divano ditta Flou, modello Doze;
  • Tavolini ditta Baxter, modello Mumbai;
  • Lampada a terra ditta Axolight, modello OBI.

Zona giorno – Ambiente 1